Handanovic via? Perin è l’uomo giusto per l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UhGIUF Guido Marino

perin

In estate l’Inter potrebbe fare i conti con la partenza di Hadanovic. Il portiere sloveno ripete ormai da anni di voler giocare la Champions League e senza il terzo posto, l’ex Udinese potrebbe davvero abbandonare Appiano Gentile. A Piero Ausilio piace Mattia Perin.

HANDANOVIC VIA? – Ormai sembra più una certezza che una probabilità. Se l’Inter non dovesse raggiungere il terzo posto e quindi la Champions League, almeno un pezzo pregiato sarà venduto sul mercato, sempre a fronte di offerte all’altezza. Uno di questi potrebbe essere Samir Handanovic, richiesto soprattutto dal Manchester United, che al netto di clamorose sorprese sarà allenato da Mourinho. In più lo sloveno ripete da anni la voglia che ha di giocare la Champions League, per lui gli anni stringono.

L’UOMO GIUSTO – E allora chi potrebbe essere l’uomo giusto per sostituirlo? Negli ultimi giorni, come vi abbiamo raccontato, si è fatto il nome di Mattia Perin. Il portiere del Genoa è un profilo praticamente perfetto per il futuro della porta dell’Inter. Giovane (ha appena 23 anni), conosce benissimo la Serie A (gioca col Genoa nella massima divisione dal 2013) ed in più abbasserebbe notevolmente il monte ingaggi dell’Inter. Chi meglio di lui? Probabilmente nessuno. Perin è pronto per il grande salto e i nerazzurri hanno il trampolino giusto per lui.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UhGIUF
via IFTTT http://ift.tt/1Rw2a5K #inter #interclubpavia #internews