Lassana Diarra titolare contro l’Olanda, l’Inter lo monitora Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1T9OWwV Guido Marino

Diarra

Uno degli obiettivi per il prossimo mercato dell’Inter continua ad essere quel Lassana Diarra già inseguito in passato, soprattutto durante la gestione di Walter Mazzarri. Il francese parte da titolare nell’amichevole contro l’Olanda e verrà monitorato.

RIVOLUZIONE – Il centrocampo dell’Inter nella prossima stagione sarà probabilmente completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale. Al netto di Medel e Kondogbia, sicuri di restare, Brozovic potrebbe essere una vittima sacrificale e Felipe Melo è destinato a partire. Come se non bastasse, un colpo è già quasi piazzato, ovvero Ever Banega. Anche se il condizionale è d’obbligo in questa vicenda.

LASS – Ma non si fermerà qui la rivoluzione dell’Inter. Oltre a Banega arriverà almeno un altro centrocampista dal mercato, ed i nomi più in voga sono Roberto Soriano e Lassana Diarra. Il francese, in particolare, è un vecchio pallino della squadra nerazzurra. Piace da tempo e sarà visionato anche questa sera, nell’amichevole che la sua Nazionale disputerà contro l’Olanda. Schierato titolare da Deschamps, il mediano del Marsiglia sta giocando un buon calcio in questa stagione e sta vivendo una seconda giovinezza. Per lui, ormai, gli anni sono 31.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T9OWwV
via IFTTT http://ift.tt/1YDPslu #inter #interclubpavia #internews