Anche per il club manager nerazzurro, Dejan Stankovic, l’Inter è cambiata nettamente da alcune partite a oggi. La squadra è cresciuta e non deve sottovalutare il Torino. Poi l’ex centrocampista si sofferma sulla ‘colonia slava’.
CAMBIAMENTO – «Contro la Roma secondo me abbiamo fatto la migliore partita dell’anno. Siamo entranti in campo motivati e anche se non abbiamo vinto la prestazione è stata perfetta. Dalla partita di Coppa Italia contro la Juventus qualcosa è cambiato, soprattutto in consapevolezza. La squadra adesso non deve abbassare la guardia contro il Torino. Già in passato è capitato che alcune ‘piccole’ sono venute a vincere a San Siro».
GLI SLAVI – «L’Inter è diventata balcanica in gran parte ma non ci sono solo loro. Perisic ha fatto un grande gol contro la Roma e sta cominciando a fare quello per cui è stato ingaggiato. Noi lo abbiamo preso perché ci abbiamo creduto da sempre, ha messo un po’ ad abituarsi al calcio italiano ma era normale. Adesso ci saranno otto finali da vincere, continuiamo comunque a pensare di partita in partita».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SlGQ22
via IFTTT http://ift.tt/1pBYNjh #inter #interclubpavia #internews
