Van der Wiel vicino all’Inter. Due club di Premier su Erkin Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1q5MdJy Riccardo Melis

Gregory van der Wiel

Gli spagnoli di Mundo Deportivo hanno stilato una formazione con gli undici migliori parametri zero attualmente sul mercato. Tra di loro ci sono ben cinque giocatori seguiti dall’Inter tra cui sopratutto Gregory van der Wiel e Caner Erkin.

UNA SQUADRA A ZERO – Il terzino destro olandese non rinnoverà il suo contratto con il Paris Saint-Germain e si svincolerà quindi al termine della stagione con l’Inter che viene attualmente indicata come la società con maggiori possibilità di metterlo sotto contratto (vista la partenza praticamente certa di almeno uno tra Danilo D’Ambrosio e Davide Santon). Sulla corsia opposta gioca il classe ’88 turco che, pur essendo molto vicino ai nerazzurri, viene comunque indicato come un obiettivo dei due club di Liverpool. Nella lista sono presenti anche altri obiettivi, ovvero Martìn Caceres, Hatem Ben Arfa e Sofiane Feghouli, anche se gli spagnoli non considerano il club di Corso Vittorio Emanuele II come una destinazione concreta per nessuno dei tre.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1q5MdJy
via IFTTT http://ift.tt/1hYn5Qu #inter #interclubpavia #internews