Il tecnico della primavera è soddisfatto per la vittoria per 2-0 ottenuta contro la Fiorentina che apre ai nerazzurri le porte della semifinale della Viareggio Cup
Con la vittoria per 2-0 ottenuta questo pomeriggio contro la Fiorentina, la Primavera dell’Inter di Stefano Vecchi si è guadagnata il biglietto per le semifinali della Viareggio Cup. Lo stesso Stefano Vecchi non ha nascosto la sua soddisfazione ai microfoni davanti ai microfoni della stampa nell’immediato post partita: «Il gol nel nostro momento peggiore? Forse, peggiore nel senso che avevano iniziato un po’ a palleggiare ma senza crearci eccessivi problemi. Abbiamo disputato una gara di alto livello, già nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per fare gol, poi nel secondo tempo abbiamo finalizzato meglio, fatto qualche cambio e inserito delle forze fresche che hanno svoltato la gara a nostro favore».
INTER IN CORSA- L’Inter è in corsa per vincere il Viareggio come nella scorsa stagione: «Ripetere l’anno scorso? Se no non saremmo qua, la speranza è di poter arrivare in finale e giocarci le nostre carte. Siamo in corsa su tutti i fronti, abbiamo anche la finale di Coppa Italia tra 15 giorni. Questa squadra è un gruppo unito, ha dei valori mediamente alti e quando gioca l’uno o l’altro riesce sempre a giocare bene portando a casa il risultato».
CORREIA EVITI CERTI ERRORI- Uno dei bomber di oggi, Correia, ha preso un’ammonizione evitabile durante l’esultanza per il gol. L’ammonizione lo mette a rischio perché con un altro giallo in semifinale arriverebbe la squalifica per l’eventuale finale: «Quando si gioca a volte capita di esagerare nell’esultanza, speriamo non succeda niente in semifinale che eventualmente gli costi la finale».
FIORENTINA CON LINEA VERDE- L’Inter oggi ha giocato una partita contro una Fiorentina decisamente “baby”: «La Fiorentina ha il merito di far giocare tanti giovani e l’anno prossimo si proporrà come una delle squadre più importanti. Quando una squadra propone tanti 1998 e 1999 in campo vuol dire che si sta preparando per il futuro, noi sicuramente avevamo in campo un po’ più di fisicità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XSWqUw
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
