Marcelo Brozovic è l’uomo del momento, non solo per l’Inter, ma anche e soprattutto per la Nazionale croata. Lui e Perisic sono i giocatori più in forma della selezione. In un’intervista il centrocampista ha spiegato questo periodo positivo.
CHE COPPIA – Marcelo Brozovic, in ritiro con la sua Nazionale, ha concesso un’intervista al portale croato Jutarnji, dove ha parlato dell’Inter e della Croazia. Ecco le sue parole: «Sia io che Perisic stiamo attraversando un bel momento di forma, sia con il club che con la Nazionale. Ma non abbiamo fatto niente di che, abbiamo fatto gol e assist contro l’Israele nell’ultima partita. L’importante è giocare bene all’Europeo».
INTER E FUTURO – Poi Brozovic si concentra sul momento dell’Inter e sul suo futuro: «Adesso sta andando tutto in modo migliore, rispetto a qualche tempo fa. Tuttavia io non sono soddisfatto della nostra posizione in classifica: siamo partiti per essere tra le prime tre ed oscilliamo tra il quarto ed il quinto posto. Arsenal? Si ho sentito e letto ma non importa. Io ora sono un giocatore dell’Inter ed è solo questo quello che conta».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mrr5HE
via IFTTT http://ift.tt/22CiCJh #inter #interclubpavia #internews
