Brozovic: “Basta voci, sono dell’Inter! Sul terzo posto…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Mrr5HE Guido Marino

Brozovic

Marcelo Brozovic è l’uomo del momento, non solo per l’Inter, ma anche e soprattutto per la Nazionale croata. Lui e Perisic sono i giocatori più in forma della selezione. In un’intervista il centrocampista ha spiegato questo periodo positivo.

CHE COPPIAMarcelo Brozovic, in ritiro con la sua Nazionale, ha concesso un’intervista al portale croato Jutarnji, dove ha parlato dell’Inter e della Croazia. Ecco le sue parole: «Sia io che Perisic stiamo attraversando un bel momento di forma, sia con il club che con la Nazionale. Ma non abbiamo fatto niente di che, abbiamo fatto gol e assist contro l’Israele nell’ultima partita. L’importante è giocare bene all’Europeo».

INTER E FUTURO – Poi Brozovic si concentra sul momento dell’Inter e sul suo futuro: «Adesso sta andando tutto in modo migliore, rispetto a qualche tempo fa. Tuttavia io non sono soddisfatto della nostra posizione in classifica: siamo partiti per essere tra le prime tre ed oscilliamo tra il quarto ed il quinto posto. Arsenal? Si ho sentito e letto ma non importa. Io ora sono un giocatore dell’Inter ed è solo questo quello che conta».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mrr5HE
via IFTTT http://ift.tt/22CiCJh #inter #interclubpavia #internews