Dalla Turchia: l’Inter ha deciso: Alex Telles non sarà riscattato Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Rs0HdK Riccardo Melis

Alex Telles

Secondo il quotidiano turco AMK sembrano esserci ormai pochi dubbi sul fatto che l’Inter di Roberto Mancini non eserciterà il proprio diritto di riscatto su Alex Telles che tornerà quindi al Galatasaray al termine di questa stagione.

VERSO L’ADDIO? – Telles, acquistato dal Galatasaray nel gennaio del 2014 proprio su richiesta di Roberto Mancini, si è trasferito a Milano nell’ultimo giorno del mercato estivo in cambio di 1.3 milioni di euro per il prestito oneroso annuale; per avere l’intero cartellino l’Inter dovrà versare nelle casse dei giallorossi altri 8.5 milioni che però vengono al momento considerati troppi per una società che rischia seriamente di partecipare alla Champions League per il quinto anno di fila. Ironia della sorte il sostituto del brasiliano dovrebbe arrivare proprio dalla Turchia con il futuro svincolato Caner Erkin indicato da più parti come il prossimo terzino sinistro dei nerazzurri. I discorsi potrebbero cambiare nel caso in cui il Gala concedesse uno sconto o il rinnovo del prestito di un’altra stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rs0HdK
via IFTTT http://ift.tt/1SqoQGs #inter #interclubpavia #internews