Di Gregorio: “Inter rieccomi, ora il bis! Julio Cesar idolo, ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UQ3Ae5 Andrea Turano

Di Gregorio Primavera

Michele Di Gregorio – finora terzo portiere dell’Inter Primavera in questa particolare annata – è tra i protagonisti della Viareggio Cup, dov’è ritornato tra i pali dopo mesi passati in infermeria in seguito a un doppio infortunio. Intervistato da “Inter Channel”, racconta la sua Odissea

FINE DELL’ODISSEA – E’ come una rinascita per Michele Di Gregorio: «Sono molto felice, era da tanto che aspettavo di tornare in campo. Ero sceso in campo per l’ultima volta in estate, precisamente nella finale del “Mamma Cairo” vinta contro il Torino. Il peggio è passato, ma non è stato facile: devo ringraziare mister, staff e compagni, che mi sono sempre stati vicini. Nel pre-campionato avevo iniziato bene, guadagnandomi la fiducia di Vecchi, poi ho saputo che dovevo operarmi allo scafoide ed è stato un duro colpo, anche se il mister mi ha sempre tranquillizzato».

MAESTRO E IDOLO – «Castellini è stata una figura fondamentale in questi mesi difficili: ha sempre puntato su di me, anche quando non stavo bene. Mi ha sempre detto che ai suoi tempi faceva molti sacrifici e non mollava mai, e adesso porto questi consigli sempre con me perché mi hanno aiutato a tenere duro nonostante le difficoltà. Il mio idolo è Julio Cesar, mi piace tantissimo per lo stile di gioco e lo ammiro molto umanamente, anche se non l’ho mai incontrato».

RICORDI E OBIETTIVI STAGIONALI – «Per me i momenti belli all’Inter sono tanti, in particolare il derby vinto con la maglia degli Allievi Nazionali in cui ho parato un rigore e dopo il quale sono stato convocato in Nazionale: è un ricordo indimenticabile. Adesso sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere prima la Viareggio Cup, che sarebbe la seconda consecutiva e sarebbe fantastico, e poi la Tim Cup».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UQ3Ae5
via IFTTT http://ift.tt/22OuVib #inter #interclubpavia #internews