La stagione 2015/16 è stata caratterizzata, finora, da fin troppe sfide tra Inter e Juventus. In campionato, in Tim Cup… e adesso anche a livello Primavera. La situazione tra adulti e giovani, però, è ben diversa: in poche settimane si giocherà un’intera stagione
SEMPRE INTER E JUVE – No, non si parla di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri. I protagonisti, questa volta, sono i più umili Stefano Vecchi e Fabio Grosso, quest’ultimo tra l’altro protagonista di un derby interno. Inter Primavera e Juventus Primavera sono le regine della stagione in corso: entrambe attualmente prime nei rispettivi gironi di campionato e speranzose di giocarsi il tricolore nelle Final Eight, presto si sfideranno nella finale di Tim Cup. Ma non finisce qui, ovviamente: la Primavera è iniziata ufficialmente il 20 marzo, ma forse è Primavera tutto l’anno per Inter e Juventus.
TRE FINALI, FORSE – I due tecnici avranno di fronte un ultimo ostacolo, quello di Pasquetta: Inter-Palermo, Juventus-Spezia. E’ questo il calendario della Viareggio Cup, ormai arrivata alle semifinali, che si giocheranno proprio lunedì. L’Inter, che arriva all’appuntamento da detentrice del trofeo, vuole il bis, mentre la Juventus cerca una vittoria che manca dal 2012: vincesse l’Inter, raggiungerebbe proprio i bianconeri (e la Fiorentina) al secondo posto nell’albo d’oro, con 8 trofei. In caso di finale Inter-Juventus, si potrebbe parlare tranquillamente di stagione Primavera “bipolizzata”: che vinca il migliore, possibilmente l’Inter!
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1USZ1hN
via IFTTT http://ift.tt/1SdbSqn #inter #interclubpavia #internews
