Alfred Duncan sta disputando la stagione della sua consacrazione al Sassuolo, dopo un continuo girovagare in Italia. Era dell’Inter, che forse adesso comincia a rimpiangerlo un po’. Di Francesco lo esalta in una intervista alla “Gazzetta dello Sport”.
RIMPIANTO – Alfred Duncan arriva nelle giovanili dell’Inter nel 2010. E’ uno dei protagonisti della famosa vittoria della NextGen Series della stagione 2011-2012, con in panchina Andrea Stramaccioni. Fa il suo esordio con la prima squadra nell’annata seguente, ma i piani dei nerazzurri non sembrano sposarsi alla perfezione con le ambizioni del ragazzo. Viene ceduto in prestito al Livorno e poi alla Sampdoria, prima di essere poi definitivamente mollato nella passata stagione.
ELOGIO – Arriva al Sassuolo, dove ad accoglierlo c’è uno dei migliori allenatori della Serie A. Eusebio Di Francesco lo coccola e con lui dimostra di avere i numeri. In una intervista alla “Gazzetta dello Sport”, il tecnico neroverde ne parla così: «Si è adeguato ai ritmi e si vede. Ha doti straordinarie e una buona tecnica, però deve sempre sapere cosa fare in campo. Può migliorare i tempi: a volte forza la giocata. E di sicuro può segnare di più, avete il gol contro il Milan? Ha tirato piano…»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RtUIHk
via IFTTT http://ift.tt/1OZOFpI #inter #interclubpavia #internews
