La Roma vuole Brozovic: offerti due giocatori all’Inter – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1q7isbi Vittorio Rotondaro

Brozovic

Marcelo Brozovic è ormai diventato un punto fermo del centrocampo dell’Inter di Roberto Mancini: le prestazioni del croato non sono passate inosservate in casa Roma che, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sarebbe pronta ad offrire due giocatori alla società nerazzurra.

PROPOSTA ‘INDECENTE’ – Alla Roma Brozovic piace e non poco, visto che già in gennaio il direttore sportivo Walter Sabatini ha avuto un colloquio con l’agente del croato, Miroslav Bicanic: per questo i giallorossi sarebbero intenzionati a far rientrare nell’affare sia Dodò che Ljajic. Per il brasiliano l’Inter deve pagare ancora sette milioni di euro, mentre per il serbo (qualora venga riscattato in estate) ne serviranno undici. L’Inter e Brozovic hanno parlato già di un possibile adeguamento contrattuale, con nuova durata fino al 2020, ma ci sono state alcune incomprensioni tra le parti che hanno un po’ rallentato il tutto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1q7isbi
via IFTTT http://ift.tt/1TaBs4b #inter #interclubpavia #internews