Adem Ljajic, dopo la partita con la maglia della Serbia, ha risposto alle critiche. Ampliando il discorso all’avventura con l’Inter, il riscatto sembra sempre più lontano. Analizziamo il tema e le prospettive con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LJAJIC E LE CRITICHE – «Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, non entriamo nei dettagli, ma preferiamo pensare a quello che succede nel campo. L’atmosfera tra i noi è perfetta e se continuiamo a giocare come abbiamo fatto contro la Polonia penso che non ci saranno problemi a qualificarci per la prossima Coppa del Mondo».
LJAJIC E IL FUTURO – L’atteggiamento di Adem Ljajic mostra la mentalità del calciatore serbo, legato alle prestazioni sul campo, poco alle valutazioni giornalistiche. Il futuro del trequartista, però, sembra lontano dai colori nerazzurri; le prestazioni sul campo sono state altalenanti, così come l’intensità dei suoi allenamenti. La cifra del riscatto spaventa: a questo punto è probabile un ritorno a Roma nel prossimo mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XToqXW
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
