Ljajic snobba le critiche, ma il riscatto è lontano: addio vicino? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1XToqXW Alessandro Basta

frase del giorno

Adem Ljajic, dopo la partita con la maglia della Serbia, ha risposto alle critiche. Ampliando il discorso all’avventura con l’Inter, il riscatto sembra sempre più lontano. Analizziamo il tema e le prospettive con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LJAJIC E LE CRITICHE«Ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, non entriamo nei dettagli, ma preferiamo pensare a quello che succede nel campo. L’atmosfera tra i noi è perfetta e se continuiamo a giocare come abbiamo fatto contro la Polonia penso che non ci saranno problemi a qualificarci per la prossima Coppa del Mondo».

LJAJIC E IL FUTURO – L’atteggiamento di Adem Ljajic mostra la mentalità del calciatore serbo, legato alle prestazioni sul campo, poco alle valutazioni giornalistiche. Il futuro del trequartista, però, sembra lontano dai colori nerazzurri; le prestazioni sul campo sono state altalenanti, così come l’intensità dei suoi allenamenti. La cifra del riscatto spaventa: a questo punto è probabile un ritorno a Roma nel prossimo mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XToqXW
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews