Lo United su Murillo? Ecco quanto chiede l’Inter – Mirror Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MICCxd Riccardo Melis

murillo

Secondo quanto riporta il giornalista del Daily Mirror David McDonnel il Manchester United vorrebbe ingaggiare il difensore dell’Inter Jeison Murillo. I nerazzurri sarebbero disposti a cederlo ma solamente nel caso in cui dovesse arrivare una super offerta.

POSSIBILE SACRIFICIO – Il difensore colombiano è arrivato all’Inter la scorsa estate dal Granada in cambio di 8 milioni di euro più bonus proponendosi da subito come uno dei migliori centrali della Serie A portando alcuni dei più importanti club europei ad interessarsi a lui nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi (provocato anche e sopratutto dall’aver fatto delle vacanze estive molto ridotte a causa della Copa America). Murillo piace a Real Madrid, Barcellona e il già citato United che a fine stagione dovrebbe dare il ben servito a Louis Van Gaal per sostituirlo con José Mourinho. La società di Corso Vittorio Emanuele II potrebbe cederlo, sopratutto nel caso in cui non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League ma, sempre secondo il Mirror, non sarebbe disposta ad accettare offerte inferiori ai 15 milioni di sterline (poco meno di 20 milioni di euro).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MICCxd
via IFTTT http://ift.tt/1NDxgT0 #inter #interclubpavia #internews