L’UEFA promuove l’Inter: rispettati accordi fair play finanziario Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LNFYnI Riccardo Spignesi

thohir

Con un documento pubblicato sul proprio sito ufficiale l’UEFA ha aggiornato la situazione relativa al fair play finanziario: a dicembre 2015 l’Inter è risultata in regola con gli accordi presi a maggio di un anno fa e non rischia, almeno per il momento, ulteriori sanzioni.

BILANCIO – Il fair play finanziario da oggi spaventa un po’ meno l’Inter. Dopo diverse settimane in cui molti pseudo-esperti di economia hanno parlato con toni catastrofici della situazione relativa al bilancio dei nerazzurri è stata l’UEFA a fornire direttamente un aggiornamento della situazione dei club sotto esame. Il monitoraggio effettuato a dicembre 2015 ha evidenziato come l’Inter abbia rispettato gli obiettivi intermedi richiesti dalla federazione, e l’accordo siglato nello scorso mese di maggio prosegue come da copione. Fra le ventitré società controllate ne figurano due non in regola, Galatasaray e CSKA Sofia, ma a differenza dei turchi l’Inter non rischia l’esclusione dalle coppe.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LNFYnI
via IFTTT http://ift.tt/1LlA8ZQ #inter #interclubpavia #internews