Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, fa il consueto punto della situazione sul mercato dell’Inter, caratterizzato da tanti giocatori in bilico causa prestiti con diritto di riscatto
RISCATTI COMPLICATI – La situazione in casa Inter è piuttosto chiara, almeno secondo Alfredo Pedullà, che delinea la situazione: «Marcelo Brozovic non è sul mercato, ma se l’Inter lo cedesse arriverebbero cifre superiori ai 30 milioni. L’Inter in questo momento non è nell’idea di riscattare Adem Ljajic, che costa 11 milioni come da accordi stipulati con la Roma. Se hai preso Caner Erkin a parametro zero dal Fenerbahce, Alex Telles non lo riscatti e lo lasci al Galatasaray perché è un di più».
MERCATO GIA’ STRUTTURATO – «Il mercato dell’Inter è abbastanza chiaro: già bloccati Erkin ed Ever Banega del Valencia a parametro zero. Se arrivasse un’offerta importante per Joao Miranda, superiore ai 20 milioni, l’Inter potrebbe cederlo e puntare su Jeffrey Bruma del PSV Eindovhen, che è valutato intorno agli 8 milioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UqwpxZ
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews
