Il noto giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a “Microfono aperto”, sulle frequenze di Radio Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dell’Inter. La società nerazzurra, che dovrà tener conto delle regole imposte dall’EUFA in materia di fair play finanziario, potrebbe vedersi costretta a sacrificare uno dei suoi gioielli per poter operare sul mercato
HANDANOVIC O ICARDI, CHI PARTE? – «Il fair play finanziario c’è per tutte le squadre, compresa l’Inter. La società nerazzurra per fare mercato dovrà privarsi di un giocatore: uno tra Handanovic e Icardi secondo me è destinato a partire. Con i soldi ricavati dal centravanti argentino o dal portiere sloveno l’Inter potrà fare mercato».
URGE CENTROCAMPISTA DI QUALITA’ – «A mio parere all’Inter manca un centrocampista con buone capacità tecniche, anche se Mancini con quest’ultimo modulo, con Perisic da una parte, Biabiany dall’altra ed Eder a fare tanto movimento davanti, con Ljajic alle sue spalle, schiera quattro giocatori offensivi difficili da marcare e sono questi quattro giocatori a creare gioco anziché i centrocampisti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RFyJk7
via IFTTT http://ift.tt/1ZS8xUB #inter #interclubpavia #internews
