Intervistato in esclusiva ai microfoni de “ilsussidiario.net”, l’agente Giulio Tedeschi ha parlato di Inter e di diverse situazioni di mercato che riguardano proprio i nerazzurri: una di queste è in riferimento all’attacco, dove il futuro di Icardi non è più così sicuro.
MANCINI – «Credo che alla fine resterà, bisogna dargli ancora del tempo perché alla fine ha avuto anche un po’ di sfortuna. E poi un altro allenatore comporterebbe altre spese economiche per l’Inter».
MURILLO – «Con lui l’Inter ha fatto un colpaccio acquistandolo dal Granada ad una cifra abbordabile ed ora arrivano offerte decisamente superiori. Con una formazione più solida farebbe ancora meglio. Vendendolo l’Inter farebbe una plusvalenza importante, ma non credo che questo accadrà».
VARDY PER ICARDI – «L’argentino invece potrebbe essere il sacrificato per far cassa qualora non dovesse essere raggiunto il terzo posto che vale la Champions. In quel caso Vardy sarebbe il suo erede ideale, anche per una valutazione che al momento è alla portata dell’Inter. Il problema nascerebbe nel caso fossero interessati anche i migliori club al mondo, in quel caso l’asta salirebbe e i nerazzurri non avrebbero possibilità».
BANEGA – «All’Inter manca un giocatore di qualità come lui e secondo me è l’ideale, semmai l’errore è non averlo preso subito».
MATA – «Non mi convince perché non ha più la continuità di un anno fa: bisognerebbe vederlo meglio nel quadro tattico della prossima annata».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RlgMFf
via IFTTT http://ift.tt/1TaH6Do #inter #interclubpavia #internews
