A fine stagione l’Inter dovrà discutere la situazione di alcuni giocatori ceduti in prestito temporaneo e, fra questi, rientrano alcuni ex Primavera oggi in serie B. Il club valuterà se mantenerli ancora legati al mondo nerazzurro oppure cederne qualcuno per fare cassa
YAO – “Calciomercato.com” ha oggi pubblicato un aggiornamento sulla situazione dei prestiti interisti. Nella sua lunga panoramica, un paragrafo apposito viene dedicato ai giovani ex del vivaio. Fra tutti spicca il difensore centrale Eloge Koffi Yao, oggi al Crotone con cui ha accumulato 24 presenze. Ivoriano, classe 1996, a fine stagione il club calabrese potrà esercitare un’opzione di riscatto, ma l’Inter ha mantenuto il diritto di controriscatto. E’ quindi probabile che i nerazzurri lo riporteranno a casa per cederlo, sempre in prestito, a una squadra di Serie A, per permettergli di continuare la sua crescita. Se però il Crotone, come sembra, dovesse approdare nella massima serie, potrebbe restare un altro anno in Calabria.
DONKOR – Resta incerto il destino di Isaac Donkor. Il centrale, classe 1995, a Bari sta vivendo una stagione altalenante e l’Inter potrebbe provare ad allungare il prestito ai biancorossi. Puscas e Camara, poco impiegati da Bari e Modena, piacciono molto all’estero mentre Samuele Longo, dopo una deludente esperienza al Frosinone, dovrebbe tornare a Milano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UvtwMn
via IFTTT http://ift.tt/1lweIhj #inter #interclubpavia #internews
