In casa Inter si preparano le strategie per il prossimo mercato e una delle questioni in esame è quella legata ai vari nerazzurri attualmente in prestito che a giugno torneranno alla base. Da Andrea Ranocchia a Dodò, passando per Francesco Bardi e Marco Andreolli, sono molti gli interisti il cui futuro verrà deciso a fine stagione
RANOCCHIA – Il sito “Calciomercato.com” ha oggi effettuato una panoramica sui giocatori ceduti dall’Inter a titolo temporaneo e che presto rientreranno alla Pinetina. Andrea Ranocchia, partito per trovare spazio e conquistare un posto tra i convocati di Conte in vista dell’Europeo, potrebbe rimanere alla Sampdoria, ma andrà risolto il nodo del suo ingaggio, troppo elevato per il club blucerchiato. Tempo fa piaceva molto a Walter Sabatini, ma se il DS della Roma dovesse lasciare la Capitale, difficilmente i giallorossi riprenderebbero un’eventuale trattativa. Difficile comunque che pensare a un futuro nella squadra di Mancini per l’ex capitano nerazzurro.
ANDREOLLI – Rimane spinosa anche la questione legata a un altro centrale: Marco Andreolli, attualmente al Siviglia e alle prese con la riabilitazione dopo un grave infortunio. Secondo il popolare portale sportivo, l’Inter vorrebbe proporgli un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2017, per poi girarlo nuovamente in prestito. Meno probabile l’ipotesi di una cessione definitiva, a causa dei guai fisici che potrebbero allontanare eventuali pretendenti.
BARDI E DI GENNARO – Il sito si occupa poi di due portieri ex Primavera: Francesco Bardi e Raffaele Di Gennaro. Nel caso di Bardi ” l’ex portiere del Chievo si trasferito in Spagna per trovare maggiore spazio, ma neanche all’Espanyol le cose sono andate meglio. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2017″. “Raffaele Di Gennaro, classe 1993 in prestito al Latina. La sua stagione era iniziata con tredici presenze consecutive tra i titolari, poi un infortunio alla mano ne ha minato la stagione.”
DODO’ – Infine per Dodò, anch’egli in prestito alla Sampdoria, pare essere già deciso un prolungamento del prestito. Il brasiliano, superati i guai fisici, ha conquistato un posto da titolare e i doriani sperano di poterlo trattenere ancora.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1q9jHqA
via IFTTT http://ift.tt/1O325V6 #inter #interclubpavia #internews
