Se parte Handanovic ballottaggio tra due “azzurri” – CorSera Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LRsxD7 Riccardo Melis

Samir Handanović Roma-Inter

Tra i giocatori che potrebbero essere sacrificati dall’Inter sull’altare del Fair Play Finanziario durante la prossima estate c’è anche Samir Handanovic che, secondo il “Corriere della Sera” potrebbe essere sostituto da uno dei portieri della nazionale italiana.

POSSIBILE CESSIONE – Se il club nerazzurro non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League sarà quasi certamente costretto a cedere almeno uno dei suoi titolari e lo sloveno, che tra l’altro ha appena rinnovato fino al 2019, sembra essere uno dei maggiori candidati avendo un certo mercato all’estero (sopratutto dopo questa stagione). Per quanto riguarda il nome dell’eventuale sostituto si parla spesso di Mattia Perin che però, pur avendo otto anni in meno e uno stipendio certamente più basso, viene valutato dal Genoa intorno ai 10 milioni di euro. L’alternativa low-cost è invece rappresentata da Salvatore Sirigu che lascerà certamente il Paris Saint-Germain al termine di questa stagione dopo essere stato retrocesso al ruolo di secondo portiere. Tra l’altro i rapporti tra l’Inter e i campioni di Francia sono ottimi e potrebbero quindi favorire il possibile passaggio del numero uno sardo ad Appiano.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LRsxD7
via IFTTT http://ift.tt/1nYSoxs #inter #interclubpavia #internews