Dejan Stankovic ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Premium Sport. Il first team club manager dell’Inter parla della sosta per le Nazionali, che arriva del miglior momento dei nerazzurri ma sta regalando comunque soddisfazioni
SOSTA CON SODDISFAZIONE – «Sosta nel miglior momento dell’Inter? Sì (ride, ndr) ma dobbiamo rispettare le regole. Sono soddisfatto perché l’Inter ha tanti giocatori in Nazionale e quindi vuol dire che stiamo lavorando bene. Hanno anche la possibilità di mantenere la forma, spero solo che tutti tornino sani e carichi. Roma? Abbiamo fatto una grande gara, su un campo difficile e contro una squadra in forma. Ho visto i ragazzi alla grande, ma avevano già dimostrato nelle partite precedenti di essere cresciuti molto. Abbiamo fatto i complimenti alla squadra perché secondo me hanno giocato la miglior partita della stagione».
AGIRE DA GRUPPO – «Dove può migliorare la squadra? Non si può parlare adesso di grossi miglioramenti, c’è poco tempo. L’importante è che la crescita si veda, come abbiamo detto più volte questa è una squadra giovane che è stata cambiata molto rispetto alla scorsa stagione. I ragazzi lavorano per migliorare e crescere, quando poi si pensa e si agisce da gruppo vengono fuori anche i singoli».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SoE6B3
via IFTTT http://ift.tt/1OVE96u #inter #interclubpavia #internews
