Il club manager dell’Inter Dejan Stankovic ha concesso un’intervista esclusiva a Marco Barzaghi di “Sport Mediaset” nella quale si è soffermato sul futuro del suo amico Roberto Mancini, sull’obiettivo stagionale della squadra e sul gruppo degli slavi presenti in rosa.
MANCINI – «Ha sposato il progetto dell’Inter e rimarrà anche anno prossimo. Poi non si sa nella vita ma ad oggi rimarrà ancora con noi. Terzo posto? Finché c’è la matematica di mezzo noi non molliamo e se continuiamo a giocare come nelle ultime partite perché no? Sarà difficile perché non dipende solamente da noi ma se giochiamo come abbiamo fatto a Roma io ci credo».
GLI SLAVI – «Sono contento per Perisicche ultimamente ha dimostrato il suo valore, può migliorare ancora come gli altri. Ljajic? Lasciamo che lo bacchetti Mancio (ride ndr.). Parliamo spesso, cerco di dargli buoni consigli per crescere, giocare con continuità ed essere sempre il migliore in campo. Jovetic? Rimane un grande giocatore e un grande talento che ha dimostrato il suo valore. Mi dispiace per i tanti infortuni che lo hanno fermato nei momento più belli della sua carriera ma sono convinto che tornerà dalla nazionale più forte e concentrato per queste partite che ci mancano».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RDlNoo
via IFTTT http://ift.tt/1pBYNjh #inter #interclubpavia #internews
