Ferri, stoccata a Ligabue: “E’ anche tifoso dell’Inter, ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LUDgNb Andrea Turano

Ligabue Ferri

Riccardo Ferri – nella sua lunga ospitata a Memorabilia su Inter Channel – trova il tempo per lanciare una frecciatina a Luciano Ligabue, cantautore di fede nerazzurra. Il motivo? La strofa del pezzo “A che ora è la fine del mondo?” che fa: “Ferri batte il record di autogol”

LIGABUE CANTA, MA SBAGLIA I CONTI – Non ci sta Riccardo Ferri a passare per il difensore dal(l’auto)gol facile, visto tutto quello che ha fatto con addosso la maglia dell’Inter: «La celebre strofa cantata da Luciano Ligabue? Beh, poteva anche chiedermelo in maniera delicata, essendo anche interista… Detto questo, non sono il detentore perché anche Franco Baresi e Comunardo Niccolai ne hanno otto come me. Comunque ho vissuto i miei successi e i miei insuccessi e mi sono sempre preso le mie responsabilità. Poi magari con i criteri di oggi non sarebbero poi così tanti!».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LUDgNb
via IFTTT http://ift.tt/1SrmsNb #inter #interclubpavia #internews