Roberto Mancini si aspetta almeno un terzino dalla prossima sessione di mercato, uno per ogni fascia. Se su quella sinistra il principale indiziato è Caner Erkin, su quella destra uno degli obiettivi dell’Inter sta per trovare un’altra sistemazione.
PARAMETRO ZERO – Come già fanno intuire le prime mosse di Piero Ausilio, vedi Ever Banega e Caner Erkin, il mercato dell’Inter sarà soprattutto basato sulla ricerca di potenziali parametri zero. Il momento economico dei nerazzurri è quello che è, bisogna fare di necessità virtù. E allora per tanti mesi, ancora adesso, uno dei principali obiettivi di mercato è stato Gregory van der Wiel. Il terzino destro del Paris Saint-Germain ha il contratto in scadenza a fine stagione e rappresenta sicuramente una bella occasione per molte squadre.
RIVALE MONACO – Appunto, per molte squadre. Non c’è solo l’Inter sul laterale olandese. Come riporta Le 10 Sport, il Monaco si sarebbe fatto sotto per accaparrarsi van der Wiel. Secondo il portale francese, i primi contatti già sono stati avviati e ci sono le basi per la riuscita della trattativa. L’estate scorsa, il PSG ha acquistato dal Monaco il terzino Kurzawa; è possibile che il club parigino possa ricambiare adesso il favore, lasciando partire van der Wiel in direzione principato di Monaco.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UWvqnE
via IFTTT http://ift.tt/1hYn5Qu #inter #interclubpavia #internews
