Il ritornello che suona ormai rumorosamente in casa Inter è sempre lo stesso: senza Champions League, qualcuno dirà addio a fine stagione. Secondo “Calciomercato.com”, in prima posizione c’è adesso Mauro Icardi, con due potenziali squadre alla finestra.
SACRIFICIO NECESSARIO – Ormai la storia del prossimo mercato estivo dell’Inter si conosce a memoria. Dipenderà tutto dalla qualificazione, o meno, alla Champions League. Se quest’ultima non dovesse arrivare, un sacrificio dovrà essere svolto. Un pezzo pregiato lascerà la squadra nerazzurra per fare cassa. Secondo “Calciomercato.com”, il primo indiziato, per volere di Roberto Mancini, è Mauro Icardi.
ALLA FINESTRA – L’attaccante argentino, nonostante sia il capitano, è stato individuato come il sacrificio meno doloroso, dopo Brozovic, Miranda e Murillo. Ma sia chiaro, l’Inter non ha intenzione di svenderlo. Il club di Thohir ha già fatto una valutazione di 40 milioni di euro per il suo cartellino e non ha intenzione di scendere da quella cifra. Alla finestra ci sono due potenziali acquirenti: il Manchester United di Mourinho, in cerca di un attaccante, ed il Paris Saint-Germain, alle prese con il sostituto di Ibrahimovic.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RzJbWY
via IFTTT http://ift.tt/1WO92Mv #inter #interclubpavia #internews
