Marcello Lippi – ex tecnico dell’Inter nonché CT campione del Mondo -, intervistato dai microfoni di “Rai Sport” nell’intervallo di Inter-Palermo della Viareggio Cup, commenta sia il primo tempo della prima semifinale sia la situazione del calcio giovanile in Italia
PALERMO SORPRENDENTE, INTER INTRAPRENDENTE – Non può mancare nella sua Viareggio Marcello Lippi, che analizza il primo tempo di Inter-Palermo: «E’ abbastanza sorprendente il vantaggio del Palermo. Nei 40′ si è vista la qualità dell’Inter, sembrava impossibile il vantaggio per 3-0 del Palermo dopo un quarto d’ora di gioco. Non è una partita già finita, vedo l’Inter intraprendente. Il Palermo è compatto e ha ragazzi interessanti, non solo La Gumina, ma aspettiamo prima di darla per finita».
PRONOSTICI RIBALTATI, SETTORE GIOVANILE IN RIPRESA – «La Juventus è la favorita? Sì, come l’Inter, che è detentrice. Occhio allo Spezia, che giocando in casa sta avendo un momento magico. Penso che ci sia un bel rilancio del calcio italiano a livello giovanile in questo periodo, la Viareggio Cup rimane la vetrina per eccellenza».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XY9wje
via IFTTT http://ift.tt/1EQUpU6 #inter #interclubpavia #internews
