L’Inter è già al lavoro per programmare il prossimo mercato. Nella lista della spesa dei dirigenti nerazzurri c’è, fra le altre cose, un terzino destro da regalare a Roberto Mancini. Occhi puntati in Francia.
OBIETTIVO – Il principale indiziato per il ruolo di nuovo terzino destro dell’Inter è stato a lungo Gregory van der Wiel, soprattutto per il contratto in scadenza. Come vi abbiamo raccontato oggi, però, sul laterale olandese è piombato il Monaco, che potrebbe piazzare il colpo. La società monegasca si ritroverebbe allora con un problema di abbondanza. E qui si insinua l’Inter, che, come riporta “Tuttomercatoweb”, sta osservando da tempo Fabinho, difensore di fascia proprio in forza Monaco.
NUOVO MAICON – Fábio Henrique Tavares, meglio noto solo come Fabinho, sta facendo grandi cose in Ligue 1. Per i tifosi dell’Inter non è difficile fare a questo punto 2+2; un laterale brasiliano che gioca nel Monaco, classe 1993 e di belle speranze, chi vi ricorda? Proprio lui, Maicon Douglas Sisenando. Il club nerazzurro ci sta pensando e potrebbe approfondire quella che per ora è solo un’idea. Di sicuro, l’operazione è più che mai suggestiva.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sgr0U0
via IFTTT http://ift.tt/1oWeaTR #inter #interclubpavia #internews
