Al termine della semifinale del Torneo di Viareggio, che ha visto il Palermo battere l’Inter per 3 a 2, Stefano Vecchi ha espresso tutto il suo rammarico per un risultato che ha estromesso i suoi ragazzi dalla finale. Il tecnico dei nerazzurri, ai microfoni di Rai Sport, non ha nascosto le sue perplessità per alcune decisioni arbitrali giudicate piuttosto dubbie
REAZIONE – «Abbiamo avuto una falsa partenza e poi, nel secondo tempo, una reazione? Ma già fine primo tempo c’è stata la nostra reazione, purtroppo ci sono stati 3 episodi subito, pronti via e loro hanno colpito su nostri errori. Loro sono stati concreti, poi noi abbiamo cercato di giocare in modo spregiudicato, abbiamo creato i presupposti per una rimonta, ma non ci siamo riusciti.»
ARBITRAGGIO – «L’arbitraggio? Quando ci sono 7 o 8 espulsi per parte significa che qualcosa non quadra. Non so se i primi gol loro siano limpidi, oppure fossero in fuorigioco. A noi in panchina sono sembrati dubbi, poi magari ha ragione il guardalinee. Ci sono state altre situazioni dubbie, ma mai niente a favore nostro. Le rivedremo in televisione, ma non possiamo più farci niente. Bravo il Palermo a vincere la partita.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MMWLC8
via IFTTT http://ift.tt/1SrX3nP #inter #interclubpavia #internews
