Andreolli ha già una richiesta ma l’Inter potrebbe trattenerlo Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RoS7Qp Riccardo Melis

andreolli

Il Siviglia ha deciso di non riscattare Marco Andreolli che farà quindi il suo ritorno all’Inter al termine della stagione. Il difensore, come riporta il “Corriere dello Sport”, avrebbe già trovato un club interessato a lui ma non è da escludere che alla fine possa rimanere all’Inter.

UTILE PER LE LISTE – Il classe ’86 era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto (fissato intorno ai 2.5 milioni di euro) negli ultimi giorni della sessione estiva ma un grave infortunio al tallone d’Achille lo ha costretto a terminare la sua stagione già nel mese di novembre, portando tra l’altro gli spagnoli a rinunciare ad un investimento che fino a quel momento sembrava solo una formalità. Andreolli piace tanto all’Udinese che in estate dovrebbe affidare la panchina a Stefano Pioli (grande estimatore del difensore) ma alla fine il tecnico dell’Inter Roberto Mancini potrebbe anche decidere di trattenerlo, vista l’esigenza di presentare una lista di 25 giocatori di cui almeno 4 di loro cresciuti nelle giovanili del club nerazzurro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RoS7Qp
via IFTTT http://ift.tt/1jpgrUn #inter #interclubpavia #internews