Biasin: “Inter, Keita o Correa più di Candreva. Brozović…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/22IDezq Riccardo Spignesi

Fabrizio Biasin

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle tante voci di calciomercato sull’Inter uscite nell’ultima settimana di pausa del campionato, smentendone alcune e confermandone altre. Ecco quali.

VERO O FALSO – “Con Appiano Gentile svuotata dalle amichevoli internazionali, anche in casa nerazzurra si ciarla di pseudo offerte irrinunciabili. Ci sono quelle per Samir Handanović che vengono a galla tutti gli anni e che – a detta di alcuni – ‘il portiere prenderà in considerazione perché vuole giocare a tutti i costi la Champions League’. In verità (e come un anno fa): 1) Al momento non sono arrivate offerte per Handanović. 2) Dopo una stagione più che positiva, al limite lo sloveno vorrebbe un nuovo adeguamento dell’ingaggio. Inutile provare a smentire quelli che ‘Mauro Icardi sarà certamente venduto’, sicuri che l’attaccante mai resterà in nerazzurro per questione di bilanci e legittime ambizioni. All’Inter in tal senso sono molto più sereni: solo offerte incredibilmente esagerate farebbero vacillare la proprietà, convinta di aver trovato il capitano di questa e delle prossime stagioni. Lo stesso argentino ha confermato a più riprese di non aver intenzione di muoversi, ma ogniqualvolta apre bocca viene trattato come un cacciapalle di quelli che dicono A) ma pensano B). Che volete farci, così vanno le cose dalle nostre parti… Con Éver Banega bloccato, Caner Erkin opzionato (ma solo in caso di mancato riscatto di Alex Telles), Roberto Soriano molto vicino e un giocatore di Serie A offensivo e duttile da inserire in rosa (Baldé Keita o Joaquín Correa più di Antonio Candreva), Piero Ausilio dovrà ovviamente vendere qualcuno dei suoi per rimediare i quattrini necessari (anche la prossima estate il mercato dovrà risultare a costo zero o quasi). L’indiziato numero uno? Marcelo Brozović, ma ogni decisione per lui e per i famosi diritti e obblighi di riscatto è rimandata a fine stagione”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22IDezq
via IFTTT http://ift.tt/20d15mn #inter #interclubpavia #internews