Finco: “Mazzarri ha sbagliato ad andare all’Inter. Mancini…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Myt0KJ Enrica Panzeri

Mazzarri VS Mancini

Il giornalista e scrittore Antonio Finco, autore dell’intervista al World Soccer Digest con cui Walter Mazzarri ruppe il silenzio seguito al suo esonero, ha analizzato l’esperienza del tecnico sulla panchina interista, confrontandola con i risultati del suo successore, Roberto Mancini

INTER – Ai microfoni di “Tutti convocati”, su Radio 24, Antonio Finco ha voluto difendere l’operato di Walter Mazzarri, il cui contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno.
«Mazzarri a Napoli ha compiuto un lavoro straordinario e lo attestano i risultati. Alla fine del 2013 era uno degli allenatori più richiesti da vari club. La sua scelta di andare all’Inter? Forse ha commesso un errore di valutazione nell’accettare la proposta dei nerazzurri. Probabilmente si trattava di un momento sbagliato.»

MANCINI – «Analizzando i risultati ottenuti a Milano, con lui l’Inter è arrivata quinta e ha raggiunto l’Europa League al primo anno, cosa che ad altri non è riuscita. Se guardiamo invece ai risultati del suo successore sulla panchina nerazzurra, sta facendo peggio di lui, sebbene abbia potuto contare su investimenti importanti. Mancini ha portato alla società gli stessi risultati di prima che arrivasse lui, ma con un rosso di 140 milioni»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Myt0KJ
via IFTTT http://ift.tt/1uuzWZu #inter #interclubpavia #internews