Glik squalificato, ecco a chi si affida il Torino contro l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Sth3F6 Guido Marino

ventura

Il Torino dovrà fare i conti con una pesante assenza per la partita contro l’Inter di domenica prossima. Mancherà infatti il capitano Glik. Ecco come Giampiero Ventura ha in mente di sostituirlo.

GLIK OUTGiampiero Ventura non potrà schierare il suo Torino in formazione tipo contro l’Inter. Mancheranno infatti due uomini chiave come Ciro Immobile e Kamil Glik. Il bomber ed il capitano della squadra. Se l’attaccante ex Siviglia sarà rimpiazzato da Maxi Lopez, i granata potrebbe patire molto di più la defezione del difensore polacco.

JANSSON C’E’ – Infatti, al posto di Glik, dovrebbe esserci Pontus Jansson. Il giovane centrale, come riporta “Tuttosport”, ha risparmiato le vacanze di Pasqua e si allenato per poter essere al 100%. Nell’ultima settimana aveva accusato un attacco influenzale che lo aveva tenuto fuori dai giochi. Il difensore classe 1991 non ha giocato tantissimo in questo campionato e dovrà reggere i colpi di un attacco dell’Inter in gran forma.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sth3F6
via IFTTT http://ift.tt/1MqA2ue #inter #interclubpavia #internews