Ci sono elementi nella rosa dell’Inter che hanno deluso. La “Gazzetta dello Sport” scrive che ci sono giocatori che vedono il loro valore in discesa. Primo fra tutti Kondogbia.
SVALUTATI – Il lavoro di Mancini non può fare miracoli per tutti. La “Gazzetta dello Sport” scrive che nella rosa dell’Inter ci sono anche giocatori il cui valore è in discesa. Il pensiero va subito a Geoffrey Kondogbia.
CASO KONDOGBIA – Il francese sta pagando un ambientamento non facile nel calcio italiano. Ha delle attenuanti, è in crescita e gli va dato tempo, ma oggi nessuno pagherebbe all’Inter per Kondogbia i trentuno milioni più cinque di bonus che sono stati necessari per strapparlo al Monaco. Il suo cartellino si può stimare attorno ai venticinque.
JOVETIC – Discorso simile per Jovetic. Il montenegrino verrà riscattato in estate dall’Inter e probabilmente rivenduto subito, ma il suo valore oggi è in picchiata: dai diciassette milioni estivi a circa dieci.
GLI ALTRI – Oltre ai casi più eclatanti se ne trovano altri. Eder ad esempio. Arrivato da poco e probabilmente acquistato al massimo del valore, l’italobrasiliano paga un momento poco brillante e all’Inter si è svalutato, da dodici a dieci milioni. Come Palacio, che da una valutazione ipotetica di undici è sceso a meno di cinque per usura ed età. C’è poi Felipe Melo, arrivato da titolare e leader del Galatasaray e finito a fare panchina. Oggi non vale più di due milioni e mezzo. Nagatomo rinnoverà, ma una sua cessione non porterà mai nelle casse dell’Inter i sei milioni sborsati per averlo. Infine Santon. Arrivato per quattro milioni e mezzo difficilmente porterà una plusvalenza vista la sua condizione di panchinaro perenne.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MxP0oY
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews
