Inter, ecco invece chi scende di valore – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MxP0oY Giulio Di Cienzo

kondogbia

Ci sono elementi nella rosa dell’Inter che hanno deluso. La “Gazzetta dello Sport” scrive che ci sono giocatori che vedono il loro valore in discesa. Primo fra tutti Kondogbia.

SVALUTATI – Il lavoro di Mancini non può fare miracoli per tutti. La “Gazzetta dello Sport” scrive che nella rosa dell’Inter ci sono anche giocatori il cui valore è in discesa. Il pensiero va subito a Geoffrey Kondogbia.

CASO KONDOGBIA – Il francese sta pagando un ambientamento non facile nel calcio italiano. Ha delle attenuanti, è in crescita e gli va dato tempo, ma oggi nessuno pagherebbe all’Inter per Kondogbia i trentuno milioni più cinque di bonus che sono stati necessari per strapparlo al Monaco. Il suo cartellino si può stimare attorno ai venticinque.

JOVETIC – Discorso simile per Jovetic. Il montenegrino verrà riscattato in estate dall’Inter e probabilmente rivenduto subito, ma il suo valore oggi è in picchiata: dai diciassette milioni estivi a circa dieci.

GLI ALTRI – Oltre ai casi più eclatanti se ne trovano altri. Eder ad esempio. Arrivato da poco e probabilmente acquistato al massimo del valore, l’italobrasiliano paga un momento poco brillante e all’Inter si è svalutato, da dodici a dieci milioni. Come Palacio, che da una valutazione ipotetica di undici è sceso a meno di cinque per usura ed età. C’è poi Felipe Melo, arrivato da titolare e leader del Galatasaray e finito a fare panchina. Oggi non vale più di due milioni e mezzo. Nagatomo rinnoverà, ma una sua cessione non porterà mai nelle casse dell’Inter i sei milioni sborsati per averlo. Infine Santon. Arrivato per quattro milioni e mezzo difficilmente porterà una plusvalenza vista la sua condizione di panchinaro perenne.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MxP0oY
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews