La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che il lavoro di Mancini ha rivalutato molti giocatori della rosa nerazzurra. La maggior parte degli elementi ha aumentato il proprio valore di mercato, un dato importante viste le necessità economiche dell’Inter.
LAVORO IMPORTANTE – Il lavoro di Mancini ha permesso all’Inter di tornare a giocarsi la qualificazione alle coppe. Ma fuori dal campo ha ottenuto un obiettivo altrettanto importante: rivalutare molti elementi della rosa. Per un club che deve autofinanziarsi un elemento decisivo.
AL TOP – La “Gazzetta dello Sport” scrive che i due esempi di maggiore crescita sono Brozovic e Icardi. I croato è arrivato in nerazzurro per otto milioni e in estate potrebbe essere venduto per una cifra triplicata, attorno ai venticinque. Il capitano dell’Inter invece è arrivato dalla Samp per tredici milioni e oggi per trattarlo ne servono circa quaranta.
I BIG – A loro si aggiungono tanti altri. Perisic ad esempio: arrivato all’Inter per sedici milioni, ha gonfiato il suo valore fino a circa trenta. Medel è arrivato per otto milioni, è diventato un titolarissimo e il suo valore è cresciuto attorno ai dieci. Handanovic pagato tredici oggi è rivendibile almeno a quindici. Murillo è stato acquistato per otto ed è trattabile attorno ai venti. Juan Jesus è arrivato per tre milioni e vale almeno il doppio.
GLI ALTRI – Anche i meno pubblicizzati oggi valgono di più. D’Ambrosio all’estero è stato cercato anche per cinque milioni. Biabiany, tornato a parametro zero, oggi vale un pugno di milioni. E i baby Gnoukouri e Manaj, acquistati rispettivamente per duecentomila e cinquecentomila euro, hanno già un valore in milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XZN7SK
via IFTTT http://ift.tt/1nYDVSG #inter #interclubpavia #internews
