Niente Nazionale per Stevan Jovetic: secondo la “Gazzetta dello Sport” il montenegrino non verrà rischiato nella sfida contro la Bielorussia, rientrando così ad Appiano Gentile dove potrà prepararsi per la sfida con il Torino
SI TORNA IN CAMPO – “Appuntamento oggi pomeriggio alle 16 per iniziare l’avvicinamento alla gara contro il Torino. La ripresa degli allenamenti alla Pinetina rivedrà più o meno le stesse facce prepasquali. Perché dalle nazionali sono già a Milano soltanto Brozovic, Perisic e Manaj. Gli altri invece arriveranno tra domattina e giovedì.
JOVETIC, RIECCOTI! – “Nella prima tornata, quella europea, rientrerà Stevan Jovetic, le cui voglie di giocare il test di stasera contro la Bielorussia sono state spente dal c.t. del Montenegro. Allarme rientrato. Perché è vero che Jovetic aveva avuto il permesso dello staff medico interista per restare a Podgorica, ma è altrettanto vero che non mette piede in campo dal 20 febbraio contro la Sampdoria. In questi giorni si è sempre allenato a parte: tanta corsa, palestra e pochissimo pallone. Tutti esercizi che avrebbe potuto svolgere alla Pinetina. Per il Toro è da valutare”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1oiA1Uo
via IFTTT http://ift.tt/1XabtcK #inter #interclubpavia #internews
