E’ ormai noto che la pianificazione del mercato interista passerà dall’eventuale qualificazione in Champions League. Andrea Paventi ha oggi rivelato alcune strategie del club nerazzurro per il futuro, con una particolare attenzione ai destini di Mauro Icardi e Roberto Mancini
ICARDI – Il giornalista sportivo, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha ricordato che all’Inter è già stato predisposto un Piano A, in caso di raggiungimento della Champions League e un Piano B, che invece prevede cessioni pesanti se i nerazzurri non dovessero arrivare terzi.
«Icardi è un punto fisso dell’Inter di quest’anno» ha spiegato Andrea Paventi «Ma a determinate cifre nessuno può resistere. Ma finché resta aperto il discorso Champions tutto può ancora accadere. Ausilio sta già lavorando per fornire all’Inter quei 3 o 4 giocatori che possano permettere ai nerazzurri di competere per la Champions già dalla prossima stagione. Anche se resta la speranza di riuscire a conquistarla già ora.»
BANEGA E MANCINI – Andrea Paventi si è poi concentrato sugli obiettivi del mercato nerazzurro e sulle scelte di Roberto Mancini:
«Banega è un giocatore dell’Inter, in società non temono sorprese. E’ un giocatore importante, che è stato rivitalizzato dal Siviglia e può far comodo in questa nuova posizione di trequartista avanzato. E’ sicuramente dell’Inter. Mancini è intelligente e sa che, se non dovessero arrivare quelle offerte che ogni allenatore sogna di ricevere, è meglio continuare a lavorare per questa causa. E anche le sue motivazioni possono cambiare in base ai risultati. Lui poi dice che resterà all’Inter, ha un contratto fino al 2017 e noi ci fidiamo di lui.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ojqbS3
via IFTTT http://ift.tt/1nYDVSG #inter #interclubpavia #internews
