Vietto verso l’addio all’Atletico: l’Inter è ancora interessata? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RHB9Z6 Riccardo Melis

Vietto

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” Luciano Vietto sembra destinato a lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione. Tra i club che lo avevano seguito con grande insistenza c’era anche l’Inter che potrebbe quindi tornare in corsa.

ACQUISTO FLOP – I primi approcci dei nerazzurri nei confronti dell’argentino risalgono addirittura al dicembre del 2014 (quando vestiva la maglia del Villarreal) e Roberto Mancini pensò proprio a lui dopo il no di Paulo Dybala ma alla fine il ragazzo preferì firmare per l’Atletico di Diego Simeone, ovvero l’uomo che lo fece esordire tra i professionisti ai tempi del Racing Avellaneda. Per accontentare il Cholo i madrileni hanno investito ben 20 milioni di euro ma finora Vietto ha ampiamente deluso le aspettative realizzando solamente 3 gol in 27 presenze tra campionato, Champions League e Coppa del Re. I Colchoneros starebbero valutando la possibilità di girarlo per un anno a una medio/piccola per rivalutare il suo cartellino ma non è assolutamente da escludere che alla fine possano decidere di cederlo ad un prezzo ribassato o girarlo in prestito con obbligo o diritto di riscatto pur di ricavare subito qualcosa. L’Inter lo segue e potrebbe bussare nuovamente alla sua porta nel caso in cui dovessero riuscire a liberarsi di Stevan Jovetic.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RHB9Z6
via IFTTT http://ift.tt/1LWHxQm #inter #interclubpavia #internews