Bizzotto: “Éder non ha segnato con l’Inter, ma punto su di lui” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1qkabkB Riccardo Spignesi

Stefano Bizzotto

Il sito “Calciomercato.it” ha intervistato il giornalista Rai Stefano Bizzotto per parlare dell’Italia. In vista delle convocazioni di Antonio Conte per gli Europei di giugno in Francia ci sono ancora dei dubbi soprattutto in attacco, ma secondo lui Éder Citadin Martins deve entrare nei ventitré nonostante la parte di stagione a secco con l’Inter.

ATTACCO«Probabilmente Éder Citadin Martins e Graziano Pellè, che erano stati sostituiti a Udine, risaliranno nelle gerarchie. Avevano iniziato bene Ciro Immobile e Simone Zaza, hanno finito bene Éder e Pellè. Ora Immobile è fuori casa, quindi converrebbe puntare su Eder e Pellè che formano una coppia ben assortita anche per caratteristiche e movimenti. Anche se è vero che Éder non ha trovato giovamento dal trasferimento all’Inter, anzi. Non ha segnato, non gioca sempre e questo può dare qualche preoccupazione ad Antonio Conte. Però per quanto visto in Nazionale penso che la coppia su cui puntare sia Éder-Pellè».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qkabkB
via IFTTT http://ift.tt/1pLvL0F #inter #interclubpavia #internews