Il commissario tecnico della nazionale respinge le critiche dopo la dura sconfitta in amichevole contro la Germania ribadendo le difficoltà nel lavorare con lo scarso materiale a disposizione
Dopo la buona prestazione contro la Spagna, l’Italia è tornata bruscamente a terra subendo una dura sconfitta nell’amichevole di ieri contro la Germania, persa dagli azzurri col pesante punteggio di 4-1 a favore dei Campioni del Mondo in carica. La nazionale italiana non sembra essere all’altezza delle grandi d’Europa, il commissario tecnico Antonio Conte però ha parlato all’Ansa ribadendo le sue difficoltà nel lavorare con lo scarso materiale a disposizione: «Veniamo dal fallimento Mondiale, i convocabili dalla A si sono dimezzati in 10 anni. Quando dico che i giocatori sono questi, ricordo a tutti che non ho lasciato a casa nessun possibile azzurro. Su questi devo lavorare per l’ Europeo».
NESSUNO E’ BOCCIATO- Prima della partita con la Germania, Conte aveva affermato di avere 16 nomi sicuri per l’Europeo, tra i quali dovrebbe esserci l’interista Eder: «L’ho detto ieri, lo ribadisco a mente fredda: io non boccio nessuno, perché l’impegno è stato massimo. Le risposte sono arrivate. Non avevamo risolto tutti i problemi con il pareggio con la Spagna e con alcuni lampi di luce, non li abbiamo scoperti tutti dopo la sconfitta con la Germania».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pKVy9m
via IFTTT http://ift.tt/1yXhtGX #inter #interclubpavia #internews
