La “Gazzetta dello Sport” fa un nome nuovo per l’attacco dell’Inter. Nel mirino di Ausilio sarebbe finito Joaquin Correa della Sampdoria, che già piaceva ai nerazzurri ai tempi dell’Estudiantes.
IDENTIKIT – Ausilio in tempi recenti ha detto che l’Inter sta seguendo un giocatore italiano offensivo, duttile, che gioca in Serie A. Tutti hanno pensato a Candreva, ma la “Gazzetta dello Sport” fornisce una nuova soluzione all’enigma: Correa della Sampdoria.
VECCHIO OBIETTIVO – L’attaccante blucerchiato infatti è argentino, ma ha anche il passaporto italiano avendo i nonni di Salerno. Correa, un po’ esterno un po’ trequartista, all’Inter piace dai tempi dell’Estudiantes. Ha fatto anche un periodo di prova ad Appiano, ma poi la distanza tra domanda (tre milioni) e offerta (settecentomila euro) lo ha allontanato dal nerazzurro, lasciando via libera alla Sampdoria.
BUONI RAPPORTI – Correa, classe ’94, curiosamente è diventato “famoso” proprio per un gol a porta vuota divorato contro l’Inter. Oggi la Samp lo valuta circa dieci milioni e l’Inter ci pensa visto che col club ci sono diversi affari aperti e i rapporti sono ottimi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MS1MJV
via IFTTT http://ift.tt/1MlZja7 #inter #interclubpavia #internews
