Dall’Inghilterra: l’Inter su Haller? La Serie A non lo convince Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/21Tc8QC Riccardo Melis

Sébastien Haller

Nell’ultima settimana sono circolate diverse voci riguardo il possibile ingaggio da parte dell’Inter del giovane attaccante dell’Utrecht Sébastian Haller ma, secondo quanto riportano gli inglesi del Daily Express, il giocatore non vorrebbe trasferirsi in Italia.

INTER TAGLIATA FUORI? – Arrivato in Olanda dall’Auxerre nel gennaio 2015 per poco meno di un milione di euro, Haller in questa stagione ha realizzato 21 gol in 31 presenze tra campionato e coppa nazionale proponendosi come uno dei centravanti dell’intero panorama europeo e attirando così l’attenzione di diversi club del nostro continente tra cui Inter, Ajax, Bayer Leverkusen, Borussia Monchengladbach, Schalke 04 e Tottenham. In particolare i Lancieri avrebbero già fatto sapere di essere pronti ad investire circa 10 milioni di euro per portarlo ad Amsterdam (sarebbe il sostituto di Arkadiusz Milik, altro obiettivo dei nerazzurri), una cifra che però gli Spurs sarebbero pronti a superare grazie all’ormai certa qualificazione alla prossima Champions League e ai nuovi accordi per i diritti TV della Premier League che dovrebbero portare ancora più soldi nelle loro casse.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21Tc8QC
via IFTTT http://ift.tt/1pGeVQJ #inter #interclubpavia #internews