De Grandis: “Inter, perché fai giocare Eder fuori ruolo?” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MSYc26 Guido Marino

De Grandis

Intervenuto dagli studi di “Sky Sport”, Stefano De Grandis ha parlato della corsa finale dell’Inter e del momento negativo attraversato da Eder, soprattutto in chiave Nazionale. Questo il suo parere a riguardo.

TERZO POSTO – Mancano soltanto otto giornate alla fine del campionato e l’obiettivo dell’Inter è quello di scavalcare la Roma al terzo posto. E’ un’impresa fattibile per la banda di Mancini? Questo il pensiero di Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”: «L’Inter ancora ce la può fare per la corsa alla Champions League ma non sarà facile. Sono convinto che ci proveranno fino all’ultimo ma recuperare cinque punti alla Roma mi sembra un compito arduo».

EDER – Poi, spazio al momento opaco dell’attaccante nerazzurro: «Eder? Lui non è stato favorito dal passaggio all’Inter, non tanto per un gioco di turnover, perché comunque lui è sceso in campo spesso, quanto dal punto di vista tattico. Semplicemente lui secondo me è una fantastica seconda punta; né una punta centrale, né un esterno, posizioni occupate ultimamente dall’italo-brasiliano».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MSYc26
via IFTTT http://ift.tt/1kNf1n1 #inter #interclubpavia #internews