Gli attaccanti argentini hanno fatto la storia dell’Inter: senza tornare troppo indietro nel tempo, basta citare Milito e l’attuale capitano, Icardi. Ma non finisce qui: in ottica sostituzione di Palacio – che ha rinnovato per un’altra stagione – si punta su tre argentini
TRE TALENTI ARGENTINI – Il primo nome è quello di Lucas Alario, classe 92′ del River Plate. Il secondo riporta a Jonathan Calleri, classe ’93 oggi in forza al San Paolo. Il terzo, infine, è Luciano Vietto, altro classe ’93 – ma più giovane in quanto nato a dicembre – e poco soddisfatto dell’esperienza all’Atletico Madrid. Tra di loro si cela il nuovo Rodrigo Palacio nerazzurro? Avvicinarli a Diego Milito, oggi, sarebbe troppo.
TRE OPERAZIONI DIVERSE – Su Alario – come riferito da ESPN – c’è anche l’interesse del Liverpool, ma l’Inter continua a monitorarlo. Calleri non è mai uscito dai radar nerazzurri, che – come riportato da “Tuttosport” – in estate potrebbero completare l’operazione iniziata a gennaio. Vietto è il nome “nuovo”: piace da tempo all’Inter e – secondo Mundo Deportivo – potrebbe essere un’opzione interessante, essendo chiuso a Madrid.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZKr3wZ
via IFTTT http://ift.tt/25w33Sa #inter #interclubpavia #internews