In casa Inter prosegue la preparazione in vista della sfida con il Torino e, terminati gli impegni con le nazionali, ad Appiano Gentile stanno rientrando tutti i giocatori che presto saranno a disposizione di Roberto Mancini. Silvia Vallini ha riferito gli ultimi aggiornamenti sull’allenamento odierno dei nerazzurri
INFORTUNATI – In collegamento per Sky Sport, Silvia Vallini ha rivelato che Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia saranno quasi sicuramente disponibili domenica sera. Entrambi in mattinata hanno lavorato con i compagni, mentre nel pomeriggio si sono dedicati a una seduta individuale. Il recupero procede secondo i programmi e, soprattutto nel caso dell’argentino, lo staff medico non ha voluto rischiare di compromettere tutto il recupero con una doppia seduta giornaliera. Domani saranno entrambi in gruppo.
NAZIONALI – Diverso il discorso per i nazionali. Nel pomeriggio sono attesi Eder e Ljajic, mentre questa mattina si sono rivisti Brozovic, Perisic e Manaj. Per domani è atteso il rientro di Nagatomo e Miranda, entrambi reduci da 180 minuti giocati con Giappone e Brasile, di Medel, per la prima volta capitano del Cile in una partita ufficiale e di Murillo che, contro l’Ecuador, non è sceso in campo e dovrebbe quindi essere un po’ più riposato rispetto ai compagni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SmBEbF
via IFTTT http://ift.tt/1om2clq #inter #interclubpavia #internews
