L’Inter saluta Recoba: due bandiere al match d’addio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SnAGw2 Riccardo Spignesi

Recoba

Il sito ufficiale dell’Inter celebra Álvaro Recoba, che domani a Montevideo giocherà la sua partita d’addio. Per l’occasione saranno presenti anche Javier Zanetti e Francesco Toldo, inviati direttamente dalla società nerazzurra nell’ambito del programma Inter Forever.

SALUTO – Diciotto anni e mezzo dopo l’indimenticabile debutto contro il Brescia con annessa doppietta Álvaro Recoba ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Lo farà ufficialmente domani con una partita d’addio a Montevideo, alla quale parteciperanno tanti grandi giocatori che hanno condiviso parte di carriera col Chino. Per l’occasione l’Inter ha deciso di inviare Javier Zanetti e Francesco Toldo in rappresentanza di Inter Forever, e sarà anche proiettato un video di saluti da parte di Massimo Moratti, che con Recoba ha avuto un rapporto particolare oltre che essere stato l’uomo che l’ha portato materialmente in Italia dall’Uruguay. El Chino lascia il calcio dopo 261 presenze e 72 gol in maglia nerazzurra, con cui ha vinto la Coppa UEFA 97-98, i campionati 2005-06 e 2006-07, la Coppa Italia 2004-05 e 2005-06 e la Supercoppa Italiana 2005-06 e 2006-07.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SnAGw2
via IFTTT http://ift.tt/1KxUpEQ #inter #interclubpavia #internews