L’Inter si prepara alle prossime sfide dopo gli impegni delle Nazionali; Mancini dovrà operare importanti scelte a centrocampo. Brozovic e Medel sembrano in gran forma, ma Felipe Melo spinge alla ricerca del riscatto. Analizziamo il tema tramite le parole di Silvia Vallini con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
IL MOMENTO DEL CENTROCAMPO – «Brozovic si è allenato con la squadra dopo che ha giocato centottanta minuti con la Croazia, segnando un gol e servendo anche un assist, e Medel, molto positivo con il Cile, anche per lui centottanta minuti al centro della difesa; contro il Venezuela ha anche indossato per la prima volta la fascia da capitano in una partita ufficiale. A completare il centrocampo ovviamente Felipe Melo, che è rimasto alla Pinetina: di tutti è quello che fino ad ora è risultato meno positivo, ma avrà otto partite a disposizione per tentare il riscatto».
MELO DIETRO, BROZO-MEDEL POLE – Tralasciando la situazione di Geoffrey Kondogbia, al rientro dopo l’infortunio, è tempo di valutazioni per Roberto Mancini, in vista del finale di stagione. Marcelo Brozovic sembra in stato di grazia, dopo due grandi prestazioni con la maglia della Croazia, così come Gary Medel. Sarà, dunque, difficile, per Felipe Melo, imporsi nuovamente al centro del campo: il futuro sembra lontano dall’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UDf454
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
