Paventi: “Inter, per la Champions servono i gol di Eder e Icardi” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1olSTli Riccardo Melis

Eder-Icardi

Andrea Paventi di Sky Sport ha messo in evidenza come l’Inter abbia bisogno dei gol di Eder e Mauro Icardi se vorrà puntare veramente ad arrivare al terzo posto e partecipare così ai preliminari per accedere ai gironi della prossima Champions League.

EDER NON SI SBLOCCA – «L’obiettivo Champions per l’Inter sarà realizzabile solo con il ritorno al gol di Mauro Icardi e sopratutto se a dargli una mano in avanti ci penserà anche Eder. Quella casella 0 sulla colonna dei gol da quando è all’Inter stride con la sua storia in Italia, con quei numeri che si portava in dote proprio da Genova dove con i blucerchiati aveva segnato 12 reti, fornito assist e rappresentato il prototipo dell’attaccante insostituibile, quello che per la concorrenza che c’è in una squadra come l’Inter sembra impossibile, così come sembra inipotizzabile che proprio nel momento del dentro o fuori il giocatore non si sblocchi».

SERVE IL VERO ICARDI – «La squadra ha bisogno di continuità e quella può essere garantita solo da gol e vittorie, quelle che più facilmente potrebbero arrivare grazie a Icardi. Lo scorso anno, nelle ultime 8 giornate, i gol di Maurito non aiutarono la squadra nella rincorsa europea ma furono un fattore per la conquista della classifica dei marcatori. Quest’anno potrebbero avere un impatto diverso sul destino europeo della squadra e sulle ambizioni non solo a livello individuale di una società che aspetta di fare il salto di qualità che solo la Champions League potrebbe garantire già dalla prossima stagione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1olSTli
via IFTTT http://ift.tt/1o8rxzI #inter #interclubpavia #internews