Il giornalista Fabrizio Ponciroli, intervenuto a “SportItalia” ha parlato di Inter e di alcuni giocatori chiave, che nel prossimo mercato potrebbero lasciare Milano per fare cassa. Tra Icardi, Murillo e gli altri.
SUGGESTIONE ZAZA – «Io non venderei mai Icardi se fossi il presidente dell’Inter. Se è vero che ci sono tanti giocatori corteggiati sul mercato, lascerei partire altri. Comunque, se proprio fossi costretto a vendere il capitano argentino, dopo punterei su un attaccante italiano. Da tantissimo l’Inter non dispone di una punta azzurra e se ho capito bene la situazione dell’attacco della Juventus, andrei a prendere Zaza, che in bianconero non troverà molto spazio».
MEGLIO MURILLO – «Come dicevo, tra tutti i nomi che sento dire in giro, lascerei partire Murillo. Il difensore colombiano per me ha grossi limiti, che in questa stagione sono stati colmati dallo strapotere fisico che ha e dall’intelligenza di Miranda. Il brasiliano è il vero leader dell’Inter, ancora non capisco come l’Atletico Madrid lo abbia venduto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PFK3Fj
via IFTTT http://ift.tt/1mAfY3J #inter #interclubpavia #internews
