Bellomo: “L’Inter preferì Kovacic a me ma mi sono vendicato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RN5ntV Riccardo Melis

Bellomo

Nicola Bellomo ha parlato, nel corso di una lunga intervista concessa al sito di Gianluca Di Marzio, di quando arrivò davvero ad un passo dall’essere ingaggiato dall’Inter nel gennaio del 2013. Alla fine i nerazzurri scelsero però Mateo Kovacic.

VICINO ALL’INTER – Pochi mesi dopo Bellomo passò al Torino realizzando il suo primo e unico gol in Serie A proprio all’Inter: «In passato sono stato molto vicino all’Inter, è vero. Nella prima parte di stagione del mio ultimo anno al Bari giocavo davvero bene e segnavo pure. Così Milan, Roma ma soprattutto Inter si erano fatte avanti per gennaio. L’Inter sicuramente la più concreta. Poi però il Bari chiedeva troppo e saltò tutto: loro presero Kovacic. E poi a giugno me ne sono andato al Torino. Non rinnego niente, anzi. Poi mi sono anche preso la mia rivincita segnando il mio primo gol in A proprio contro l’Inter, al ’90».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RN5ntV
via IFTTT http://ift.tt/1TkLz6u #inter #interclubpavia #internews