Carbone: “L’Inter ha bisogno di certezze. Mancini e il 4-2-3-1…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TlEL8J Alessandro Basta

Carbone

Benito Carbone si è soffermato ai microfoni di “Inter Channel”, parlando della storia dell’Inter, ma anche del finale di stagione di nerazzurri. L’ex attaccante ricorda la sua esperienza a Milano, poi consiglia Mancini: i suoi ragazzi hanno bisogno di trovare certezze e mentalità. Di seguito le sue dichiarazioni

CARBONE E LA STORIA«I 108 anni sono portati alla grande, con una grande storia e grandi vittorie: è una maglia che devi sentire a pelle, soprattutto per i tifosi e per chi ha giocato con questa maglia. E’ qualcosa che senti dentro di te. A distanza di anni, mi sto rendendo conto solo ora di cosa voglia dire indossare quella maglia. All’epoca non mi rendevo conto cosa volesse dire, ero un incosciente».

INTER E FINALE DI STAGIONE«L’Inter deve dare di più sotto l’aspetto mentale. Devono acquisire la consapevolezza di essere veramente forti, ma bisogna essere più continui anche nel modulo. Bisogna dare delle certezze nelle posizioni in campo ai calciatori in questo momento. Mancini lo sa e nelle ultime partite sta riuscendo con il 4-2-3-1 a tirare il massimo da ogni calciatore».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TlEL8J
via IFTTT http://ift.tt/1lEUEZO #inter #interclubpavia #internews